La Torretta: Domenica 5 e 12 settembre 2021

Agriturismo La Torretta a Pescantina (Verona)

Una veduta della piscina dell’Agriturismo La Torretta a Pescantina (Verona)

Dopo il primo riuscitissimo evento del 3 luglio presso Villa Boninsegna, l’Associazione Culturale Enogastronomica Vinamour propone per due domeniche consecutive il 5 e 12 settembre una degustazione presso l’Agriturismo La Torretta, bellissima location della Valpolicella, struttura con eccellenti recensioni Tripadvisor.

Per garantire un ottimo servizio abbiamo pensato di organizzare due uscite, i posti a disposizione saranno limitati (non più di 20 persone a domenica). Per prenotarsi bisogna ovviamente essere tesserati Vinamour, compilare il form alla pagina Eventi e indicare la domenica preferita.

Qui potete vedere il programma completo proposto con aperitivo di benvenuto, passeggiata nella vigna e degustazione.

Degustazione presso l'Agriturismo La Torretta

Loris fa gli onori di casa e presenta il suo Pinot Grigio

«Quando Davide mi ha detto che mi avrebbe fatto conoscere una location esclusiva, mi sono incuriosito ed ho subito accettato l´invito – commenta il Presidente Vinamour Dino Ferrari –. Posso dire che quando sono arrivato, la prima sensazione che mi ha trasmesso la struttura è stata di pura armonia e pace, il tutto immerso in un contesto naturale curato. Posso ammettere che l´impatto emotivo è stato come quello di entrare in un’altra dimensione: quella che a noi di Vinamour piace. La sintonia con Loris è stata immediata e ci siamo affidati a lui e alla saggia compagna per organizzare al TOP il nostro evento». Ci vediamo presto a l’Agriturismo La Torretta.

Degustazione di grappe presso l'Agriturismo La Torretta

La cantinetta dove Loris crea e conserva grappe veramente speciali

Panoramica dell'Agriturismo La Torretta a Pescantina (Verona)

L’Agriturismo La Torretta, struttura immersa nel verde