Cena di Natale 2021 presso Cantina del Castello
A grandi passi si avvicina anche il Natale con le sue luci, i suoi momenti di festa, condivisione e stare insieme, magari in famiglia. L’Associazione Culturale Enogastronomica Vinamour non vuole essere da meno e propone per i propri tesserati una serata esclusiva presso Cantina del Castello, una delle più importanti e conosciute cantine di Soave. Cena di Natale ottima occasione per stare insieme, farsi gli auguri di Natale e di buon anno nuovo e per fare un primo bilancio su questi primi nove mesi dell’Associazione Vinamour.
Oltre alla bellissima location e ai suoi ottimi prodotti, la serata sarà impreziosita dal menu realizzato per noi dallo Chef Andrea Lettica di Dallo Chef, sempre più parte attiva del progetto Vinamour, un vero e proprio valore aggiunto per l’Associazione e per le proprie iniziative.
Ecco il menù proposto per la “Cena di Natale 2021”:
Aperitivo di benvenuto nella antica cantina con antipasti finger food.
• Polentina dura con Morbier, noci tostate e miele;
• Mini gazpacho con mozzarella di bufala e acciughe del cantabrico;
• Battuta al coltello di scottona e la sua salsa di condimento.
Primo piatto
• Pasticcio con radicchio tardivo e prosciutto crudo di Soave.
Secondo piatto
• Coscetta di faraona in confit, crumble di bacon e tortino rustico di patate, cavolfiore e piselli.
Dolce
• Panettone gourmet Pasticceria Tecchiolli.
Accompagneranno la serata i vini di Cantina del Castello.
La cena avrà un costo di 50,00 euro a persona (sarà previsto un menù bambini ad un costo di 10,00 euro) e sarà ad un numero chiuso di 50 partecipanti.
Per prenotarsi accedere alla pagina dedicata agli eventi e compilare il form.
Se qualcuno dovesse ancora fare dei regali di Natale, durante la serata sarà possibile acquistare i vini di Cantina del Castello e i panettoni gourmet ad un prezzo agevolato, una esclusiva per i tesserati Vinamour.