Vinamour Associazione Culturale Enogastronomica

Davide Della Croce e Dino Ferrari

Vinamour, da semplice contenitore web di recensioni, ricette e passione, diventa una vera e propria Associazione Culturale Enogastronomica.
Tutto nasce da una semplice chiacchierata e dalla voglia di condividere la passione per il vino e la cultura del buon cibo.
L’Associazione darà l’opportunità ai propri tesserati di passare momenti di condivisione e svago all’insegna della cultura enogastronomica e dello stare insieme.
«Vinamour era nato per la passione per il vino e nel suo piccolo stava raccogliendo consensi e contatti – spiega l’attuale Vice Presidente Davide Della Croce – Un progetto che aveva iniziato ad essere troppo impegnativo ed è stato messo a “riposo” per un po’. Dopo essermi confrontato con l’amico Dino Ferrari, con il suo entusiasmo e la sua visione, ecco che il progetto Vinamour prende forma in una nuova e delineata strada, all’insegna della condivisione e dello stare insieme».
I tesserati Vinamour potranno partecipare alle iniziative organizzate dall’Associazione. La quota annuale per la tessera sarà di 25 euro, di cui 5 euro andranno all’ente Enac (Ente Nazionale Attività Culturali) fondamentale ai fini assicurativi e per la distribuzione di bevande alcoliche.
«Il costo di 25 euro sarà valido per tutto l´anno 2021 e 2022 – commenta il Presidente Dino Ferrari – Ci è sembrato corretto dare un segnale di incoraggiamento a tutti coloro che vorranno aderire al progetto Vinamour. Visto il periodo storico poco felice, l’associazione vuole dare il proprio contributo cercando i giusti strumenti per poter riscoprire il vero valore dello stare insieme».
Per tutte le vostre domande e richieste scrivete pure a: info@vinamour.it