Cesto di Natale Vinamour 2021
L’Associazione Culturale Enogastronomica Vinamour è orgogliosa di presentare il proprio cesto di Natale 2021. Un cesto molto fornito che comprende alcune aziende che stanno collaborando con l’Associazione e alcune importanti novità per il prossimo anno: Riso Passiu e Artigiana Genovese.
All’interno del cesto si troveranno due bottiglie del partner Vinamour Cantina del Castello di Soave: Soave Brut DOC ottima per brindare alle feste natalizie e l’elegante Pressoni Soave DOC Classico.
Ci saranno 4 birre Kühbacher: Festbier, X-Weizen, Peccator Doppelbock e Super Strong Lager.
Due bottiglie di olio extra vergine d’oliva dell’Azienda Agricola Guglielmi: Classico e Verde del Forte.
Tre prodotti del nostro Chef Andrea Lettica di Dallo Chef: giardiniera agrodolce, mostarda ananas e piccola sbrisolina.
Due confezioni di Riso Passiu, splendida realtà sarda: Vialone Nano Classico e Nero Integrale Gioiello.
Due vasetti di Artigiana Genovese, bellissima realtà BIO: Pesto alla Genovese Classico e Salsa al Salmone una vera e propria novità creata per le festività natalizie 2021.
«È una grande soddisfazione avere avuto la richiesta di realizzare dei cesti natalizi da parte di aziende che hanno iniziato a conoscerci – spiega il Presidente Vinamour Dino Ferrari –. Questo cesto natalizio sintetizza un po’ i nostri primi mesi dell’Associazione dove all’interno si trovano prodotti di realtà che abbiamo degustato ed apprezzato insieme durante gli eventi. In più avremo un assaggio di due importanti aziende che si affiancheranno al progetto Vinamour per il prossimo anno: Riso Passiu e Artigiana Genovese. Stiamo fremendo per creare un super anno 2022 con eventi e novità interessanti!!».