Vinamour e PaneOlio presentano Olio Novello
Prosegue il percorso dell’Associazione Culturale Enogastronomica Vinamour alla ricerca di prodotti di eccellenza del nostro territorio e non solo. In questo prezioso panorama non poteva mancare l’olio e per la precisione l’Extra Vergine di oliva ed il periodo dell’anno cade a fagiolo con l’olio appena spremuto: l’olio novello.
Sabato 20 novembre 2021 dalle ore 10.30, Vinamour e PaneOlio bar, punto vendita e degustazioni in Via Valpolicella, 42 ad Arbizzano di Negrar (Verona) grazie alla collaborazione dell’Azienda Agricola Guglielmi propongono in ordine: Verde del Forte, Veneto Valpolicella DOP, Grignano, Garda DOP Orientale e Olio Novello appena spremuto, il tutto accompagnato con pane e focaccia. Concluderanno la degustazione piacevoli bruschette accompagnate da una speciale bollicina.
«Ci stiamo impegnando ad organizzare un evento al mese – commenta il Presidente di Vinamour Dino Ferrari – Il mese di novembre in più di una occasione avevamo detto che doveva essere dedicato alla Beaujolais Nouveau, ma per una serie di problematiche rimanderemo l’evento al prossimo anno. L’evento con l’olio Extra Vergine non è assolutamente un ripiego, anzi, il prodotto che proporremo ha ricevuto importanti premi e sarà sicuramente qualcosa di speciale. Quest’estate abbiamo conosciuto Matteo e già potuto constatare la bontà dei suoi prodotti (Vinamour presenta: PaneOlio). Matteo ed Alessandra con la loro cultura e ospitalità ci apriranno il mondo dell’olio, molto particolare e affascinante».
L’evento avrà un costo di 20,00 euro, sarà esclusivo per i tesserati Vinamour ed avrà un numero ridotto di solo 20 partecipanti.
Per prenotazioni compilate il form alla pagina dedica agli Eventi Vinamour.