OPEN DAY dell’Associazione Culturale Enogastronomica Vinamour

OPEN DAY Vinamour presso La Vineria negozio di vini a Pozzo di San Giovanni Lupatoto

La Vineria a Pozzo di San Giovanni Lupatoto

L’Associazione Culturale Enogastronomica Vinamour organizza un momento di condivisione dedicato ai propri tesserati e amici simpatizzanti. L’appuntamento è per lunedì 13 febbraio 2023 dalle ore 18 alle 21 presso La Vineria in Via Carducci, 128 a Zevio, dove l’Associazione si presenterà e offrirà un aperitivo a tutti i presenti. Sarà un’ottima occasione per conoscere Vinamour, il direttivo dell’Associazione, sentire le novità per il nuovo anno e condividere insieme la passione per il vino e non solo.

Open Day darà l’opportunità di rinnovare la tessera Vinamour per l’anno 2023 e ricevere un piccolo ma molto utile gadget.

«Era importante organizzare un momento informale per stare insieme e magari farci conoscere ai nuovi tesserati – commenta il Presidente Vinamour Dino Ferrari –. L’Associazione è stata costituita un anno e mezzo fa, lo scorso anno è stato concluso con 95 tesserati, stanno iniziando ad arrivare i nuovi rinnovi e questa serata sarà ottima per consegnare le nuove tessere, condividere idee per i prossimi eventi e presentarci a tutti quelli che non ci conoscono».

L’appuntamento sarà anche un’occasione per conoscere una nuova convenzione dedicata ai tesserati Vinamour: un prezioso sconto del 10% per gli acquisti presso La Vineria di Pozzo. «Abbiamo bisogno di momenti di condivisione, allegria e stare insieme – commenta Andrea Sartori titolare de La Vineria di Pozzo –. La filosofia del nostro negozio va in quella direzione e l’intensa con i ragazzi di Vinamour è arrivata subito».

L’aperitivo è aperto a tutti, per aiutarci nell’organizzazione chi volesse partecipare è invitato a compilare il form sottostante. A presto!!!

Grazie per il tuo messaggio. La tua richiesta di partecipazione all'evento è stata inviata!
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.