L’Associazione Culturale Enogastronomica Vinamour, in collaborazione con Malavasi Vini, Sale&Pepe Chef a domicilio, Villa Boninsegna ed Enoteca Verdi, propongono per venerdì 4 ottobre dalle ore 20 presso Villa Boninsegna in via Giuseppe Verdi, 29 a Castel D’Azzano (Verona), una cena con degustazione dedicata ai vini Malavasi.
Serata molto interessante dove andremo ad assaporare vini del Garda bresciano e delle vere e proprie chicche esclusive. Il titolare, Daniele Malavasi, non lascia niente al caso, creando una selezione di qualità che parla di mani, terra e punta direttamente al cuore, con prodotti che rispettano tradizioni, il territorio e la natura. Vere e proprie visioni che abbracciano anche la matematica e la “magia del numero 8”.
«Siamo molto felici di riproporre un evento presso Villa Boninsegna dal nostro amico e collaboratore Diego – commenta il Presidente Vinamour Dino Ferrari –. Qui abbiamo fatto il nostro primo evento ufficiale con la cantina La Jara, una splendida degustazione con Officina dei Gregori e diversi momenti di tasting molto “intensi”. Abbiamo conosciuto Daniele Malavasi e i suoi gentilissimi collaboratori al Vinitaly e non vedevamo l’ora di condividere con i nostri amici tesserati i suoi prodotti e possiamo vantarci nel dire che proporremo qualcosa di veramente speciale».
Ecco di seguito il menu proposto:
• Polenta grigliata con trota in saor
• Gamberi al brandy con salsa cocktail
In abbinamento con: Colombo, Brut Lugana DOC.
• Cornucopia di totano con fettuccine al nero di seppia
In abbinamento con: Camilla, Lugana DOC.
• Seppioline in umido e piselli di Colognola Ai Colli con polenta bianca
In abbinamento con: Mulinero, Vino Rosso Collezione Privata.
• Panna cotta alla menta
In abbinamento con: Hottone, Brut Millesimato Metodo Classico.
La degustazione è aperta a tutti e avrà un costo di 55,00 euro a persona.
Costo esclusivo per i tesserati Vinamour 50,00 euro a persona.
Per i bambini sarà prevista una pasta al forno al ragù ad un costo di 5,00 euro.
Per qualsiasi domanda e informazione scrivete a: info@vinamour.it